Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Riuscita a Camporosso la manifestazione enogastronomica “Sapori Divini”

Un gran numero di persone sono intervenute per assaporare i gusti della nostra terra partecipando alle degustazioni guidate tenute dai sommelier

Camporosso. La Pro Loco Camporosso – Gli Amici del Mulino con la collaborazione del comune di Camporosso e l’Enoteca Regionale vuole ringraziare la associazioni AIS, ASPI e ONAV, ma soprattutto i numerosi produttori di vini e altri prodotti tipici locali per la buona riuscita della 3° edizione di Sapori Divini, manifestazione enogastronomica che ormai da 3 anni dà inizio alla stagione delle serate organizzate dalla Pro Loco.

Un gran numero di persone sono intervenute per assaporare i gusti della nostra terra partecipando alle degustazioni guidate tenute dai sommelier che attraverso la loro spiegazione hanno dato modo di scoprire gusti e bouquet di ogni vino, spiegando le varie differenze nella tecnica di coltivazioni delle viti che nella loro vinificazione.

Infine il tutto condito da un sottofondo musicale e canoro, e soprattutto dalla cena, tutta a base di prodotti tipici della nostra zona come brandacujun, trofie al pesto, coniglio alla ligure e le michette di Dolceacqua. La proloco invita tutti alle prossime manifestazioni della stagione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.