Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ripristino del demanio alla Caserma Gallardi di Ventimiglia, Ioculano “Abbiamo accelerato i tempi”

"Siamo riusciti a risolvere il problema dell'illuminazione, della fogna e di tutto ciò che riguarda il demaio"

Più informazioni su

Ventimiglia. Da tempo nel quartiere Magliocca-Gallardi vi erano problemi di manutenzione e di sicurezza, varie missive di sollecito erano state inviate all’amministrazione comunale di Ventimiglia per far sì che intervenisse.

Finalmente il sindaco Enrico Ioculano fa sapere ai cittadini che ha sentito il Demaio e che da venerdì sarà ripristinata la Caserma Gallardi. “Da tempo vi erano diversi problemi e così quando siamo andati a Roma per affrontare la “questione migranti”, ne abbiamo approfittato e abbiamo parlato anche di Demaio”

“Abbiamo accelerato la procedura e siamo riusciti a risolvere il problema dell’illuminazione, della fogna e di tutto ciò che in riguarda in sostanza il demaio. Da venerdì sarà ripristinata la Caserma Gallardi” - conclude il sindaco.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.