Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Revocato divieto di balneazione a Sanremo, Biancheri “I residenti di San Martino attendevano dal 2014″

A seguito delle ultime analisi svolte dall’Arpal che hanno dato esito favorevole per tutti i parametri previsti

Sanremo. A seguito delle ultime analisi svolte dall’Arpal, che hanno dato esito favorevole per tutti i parametri previsti e decretato quindi l’idoneità alla balneazione delle acque, il sindaco Alberto Biancheri ha firmato stamane la revoca del divieto di balneazione per il tratto di mare antistante la spiaggia “dell’Antenna”.

“Una notizia che la città e i residenti del quartiere di san Martino attendevano dal 2014. Ringrazio l’Assessore Menozzi, il Dirigente Badii, gli uffici Ambiente e Demanio per il lavoro svolto in questi anni, come la realizzazione della presa di magra sul torrente e altri interventi importanti sulla condotta fognaria. Una notizia davvero importante in vista dell’estate” – ha commentato a caldo il sindaco Alberto Biancheri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.