Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Registrato tra Imperia e Alassio il nuovo video di Roberta Bonanno “Ridere di me” foto

Riprese a Oneglia, nello studio di Roberta Piacente, all'Hotel Rossini, al Pitosforo e ad Alassio

Imperia Son passati già dieci anni dalla partecipazione di Roberta Bonanno al talent Amici di Maria de Filippi e solo pochi giorni fa è uscito un nuovo singolo dal titolo “Ridere di me”. Ma c’è anche il video interamente registrato in Riviera e più precisamente tra Imperia e Alassio.

Le scene del videoclip sono state girate sotto i portici di via Bonfante a Oneglia, nei giardini di fronte all’Hotel Rossini, al minigolf Pitosforo del Prino e presso lo studio di Roberta Piacente a Imperia. Si prosegue mercoledì ad Alassio con riprese che interesseranno principalmente la palestrina del palazzetto dello sport “Lorenzo Ravizza” grazie alla Gesco.

roberta bonanno

Il video di Roberta Bonanno è stato realizzato da “Eccoci Eventi” e “Inside Video” di Luca Turli con la regia di Marco Dottore prodotto da Carlo Delor, il trucco è curato da Qstudio Makeup Rp di Roberta Piacente. La casa produttrice è la “Advice Music” con la promozione di Filippo Broglia per Rec Media. La canzone è stata scritta da Fabio Vaccaro e Mattia Foderà ed è un brano che anticipa un nuovo album di canzoni inedite. Ridere di me: “Vuole comunicare il desiderio di non prendersi mai troppo sul serio, non piangersi addosso in amore come in altri aspetti della nostra vita. In questo possiamo trovare aiuto quando infatti si è in due, le sconfitte pesano la metà ma, le vittorie valgono il doppio e le vittorie nella vita non sono sempre di chi arriva primo in qualcosa ma, di chi riesce a rimanere per qualcuno”, si legge nella presentazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.