Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I ragazzi dell’ABC Bordighera Under 14 volano alle finali del campionato Honneur l’Ogc Nice

Il prossimo fine settimana dovranno affrontare l’AS S. Martin du Var Section Handball

Più informazioni su

Bordighera. Bella prestazione dell’under 14 maschile dell’ABC Bordighera che ieri pomeriggio, sabato 13 maggio a Nizza, coglie una convincente vittoria nella semi-finale contro l’Ogc Nizza che le consente di disputare  la finale per il 1°-2° posto del campionato dipartimentale francese Honneur.

I ragazzi di Maria Grazia Germano, scesi in campo concentrati e determinati, han da subito messo in difficoltà i nizzardi chiudendo la prima parte di gara sul 14 a 7 a proprio favore e l’incontro per 29 a 18, grazie anche all’ottima prestazione del proprio portiere Nardelli Niclas.

Ora i giovani bordigotti dovranno affrontare l’AS S. Martin du Var  Section Handball in finale, partita che verrà giocata nel prossimo week-end.

Di seguito i risultati delle semi-finale giocate sabato 13 maggio presso la palestra Eucalyptus di Nizza:

Ogc Nice Cote d’Azur Handball – ABC Bordighera  (1° T.  7-14)  18 – 29

Assm Section Handball – HBC Canton de Fayence  (1° T.  8- 7 )  17 – 16

Formazione dell’ABC Bordighera scesa in campo:

Barbuscia Oliver (4 reti) , Alessio Zunino,  Nardelli Jannis (3), Nardelli Niclas (portiere), Topala Lucas (7), Loqmane Samir (3), Pecoraro Thimoty (4), Pillon Andrea (7), Bellan Emanuele (1)

Coach: Maria Grazia Germano

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.