Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quinto raduno Fiat Panda in Valle Arroscia, per non dimenticare l’alluvione

La zona di Mendatica ha ospitato il meeting con una settantina di vetture e 200 iscritti

Pieve di Teco. Oltre settanta macchina e 200 partecipanti al quinto raduno Fiat Panda e derivate andato in scena ieri con una finalità importante: non dimenticare la Valle Arroscia duramente colpita dall’alluvione di fine novembre.

Organizzatori e partecipanti hanno voluto ringraziare “tutti quelli che hanno presi parte al raduno” quindi la ProLoco di Mendatica, il Comune di Pieve di Teco e il ristorante La Campagnola “e a tutti gli amici che ci hanno dato una mano nell’organizzazione e la chiusura dei bivi”.

“Quest’anno, visti i gravi danni causati dall’alluvione – spiegano gli organizzatori – abbiamo deciso di rimanere nella Valle Arroscia e più precisamente nella zona di Mendatica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.