Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Puntare sulla qualità, ecco la ricetta per far crescere Cervo

Il borgo ha sempre nel suo spirito barocco qualcosa di meraviglioso e di sorprendente

Più informazioni su

Cervo. Puntiamo alle scelte di qualità. Ad esempio al made in Italy d’autore. Creiamo un progetto di recupero dei nostri spazi nel Borgo per trasformarli in vere mostre mercato dell’artigianato d’eccellenza oltreché di produzione. Siano punti/Focus tutto l’anno di riferimento per chi è alla ricerca di qualità, competenza e novità.

Nasca e si confermi stabilmente per il nostro Borgo quella professionalità in simbiosi con l’entusiasmo da parte di istituzioni, cittadini, espositori, artigiani, fruitori. Offerte e produzioni originali selezionate che siano vere attrazioni e fungano da vetrine appeal di e per professionisti capaci di conciliare al meglio il fascino dell’artigianato d’autore e una bella storia da raccontare.

Perché Cervo ha sempre nel suo spirito barocco qualcosa di meraviglioso e di sorprendente da trasformare in opportunità utile e di qualità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.