Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Polfer e stazione chiusa di notte a Imperia, nuove istanze dei pendolari

Per ragioni di sicurezza chiesti controlli anche sui treni

Imperia. Stazione chiusa di notte e posto polfer. Il Comitato utenti Trenitalia del ponente premono per la chiusura della stazione ferroviaria di Imperia nelle ore notturne e per l’apertura del posto di polizia ferroviaria ancora nei vecchi uffici dell’ex stazione di Oneglia.

Ma le notizie arrivate ai viaggiatori erano già arrivate nel corso della visita dei direttori nelle settimane scorse: a giugno si chiuderà la stazione nelle ore notturne, l’ufficio polfer sarà aperto alla fine dell’estate. “Meglio sarebbe, proprio per ragioni di sicurezza, accelerare i tempi”, sottolinea Sebastiano Lopes, portavoce del Comitato pendolari del ponente.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.