Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per avverse condizioni meteo non sono sbarcati i passeggeri della Seabourn Odyssey foto

La Seabourn Odyssey è poi ripartita in direzione Livorno

Più informazioni su

Sanremo. Non sono riusciti a sbarcare i passeggeri della Seabourn Odyssey, la prima delle 17 navi da crociera che faranno tappa a Sanremo. Purtroppo per via del mare increspato e delle forti raffiche di vento i tender della nave non hanno potuto, per via di queste condizioni meteo imbarcare e sbarcare i passeggeri. Per questi motivi sono stati smontati i gazebo presso i quali si sarebbe dato il benvenuto ai turisti. La Seabourn Odyssey è poi ripartita in direzione Livorno.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.