Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Peirano e Dodaro, maxi-provino all’Entella

Nelle giovanili dell'Entella quest'anno ha giocato un altro ex Ventimiglia Calcio: Alex Paraschiva, bomber classe 2004

Ventimiglia. Il centrale della juniores Loris Peirano e il portiere dei giovanissimi Marco Peirano sono stati invitati dall’Entella (società di serie B) per un maxi-provino. I due giocatori saranno ospitati a Chiavari (a spese della società) nell’Hotel Zia Piera e parteciperanno a tre sedute di allenamento con le giovanili dell’Entella.

Il maxi-provino si svolgerà da martedì 9 maggio a giovedì 11, al Comunale di Carasco (Genova) per Peirano e al Daneri di Chiavari per Dodaro. Le tre sedute di allenamento avranno luogo nel pomeriggio, dalle 15,30 alle 17,30.

Nelle giovanili dell’Entella quest’anno ha giocato un altro ex Ventimiglia Calcio: Alex Paraschiva, bomber classe 2004.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.