Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parcheggi per disabili a Ventimiglia, Faraldi “Abbiamo sistemato dieci posti”

"Abbiamo sistemato i parcheggi che i ragazzi della Spes ci avevano segnalato"

Ventimiglia. Questa mattina l’assessore al Bilancio, Franco Faraldi, ha incontrato i ragazzi della Spes ed insieme hanno verificato che tutti i parcheggi per disabili fossero perfettamente a norma.

“In un incontro con i ragazzi della Spes avevo chiesto di segnalarmi quali fossero le problematiche su cui poter utilizzare una parte della spesa del Comune. Così è stato, mi hanno presentato una lista con dieci parcheggi siti nel centro città che non potevano usufruire - afferma l’assessore - Ho fatto un giro del percorso segnalato e ho potuto constatare personalmente le problematiche. Ora siamo riusciti a sistemare tutti i dieci posti. Questa mattina abbiamo fatto il percorso insieme e abbiamo visto che ora i parcheggi in via Roma, in via Gramsci, in via Chiappori, in via Veneto e sulla passeggiata Oberdan vanno bene. Siamo riusciti a colmare una lacuna ed è stata anche un’occasione in cui mi sono davvero reso conto di quanto sia difficile per noi notare certe problematiche dal loro punto di vista”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.