Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo, Cugge e Marinotti della Mazzucchelli Sanremo alle “Kinderiadi 2017″ foto

Sono state inserite nella squadra che parteciperà alla seconda tappa del "Trofeo dei territori" che si terrà il 2 giugno a La Spezia

Sanremo. E’ con grande orgoglio e soddisfazione che apprendiamo che due atlete della SdP Mazzucchelli Sanremo sono state inserite nella squadra che parteciperà alla seconda tappa del “Trofeo dei territori – Kinderiadi 2017” che si terranno il prossimo 2 giugno al Palasport di La Spezia. E’ un’ importante manifestazione organizzata dal Comitato Fipav Regione Liguria a cui partecipano i giovani più promettenti.

Le atlete Chiara Cugge, attaccante, e Carola Marinotti, palleggiatore, sono entrambe del 2003, cresciute nel vivaio della SdP Mazzucchelli Sanremo e fanno parte della squadra Under 14 Pizza Bresca Mazzu, vincitrice del campionato Under 14 CSI regionale che parteciperà alle finali nazionali a Cesenatico il prossimo 28 giugno/2 luglio. Dopo aver mosso i primi passi nel settore Minivolley, seguite dai diversi docenti della Scuola, le atlete sono passate nel settore pre agonistico e agonistico dove, con il prezioso apporto dell’allenatrice Michela Valenzise, hanno completato questa fase del loro percorso di crescita agonistica.

Complimenti quindi a Chiara e Carola per la convocazione, complimenti a Michela e a tutti i docenti ed i tecnici, che con il lavoro costante e capillare permettono la crescita di ogni atleta, secondo le proprie capacità e possibilità, complimenti alle loro compagne di squadra che hanno loro consentito di esprimersi a questo alto livello. Infine, complimenti alle famiglie che, con la loro passione e dedizione permettono che tutto questo accada. Buona fortuna, ragazze!

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.