Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallapugno: esauriti i recuperi, il punto sulla Serie B dopo la decima giornata d’andata

Le giornate

Più informazioni su

Imperia. I risultati di pallapugno di lunedì 29 maggio:

Serie B
La Bcc Pianfei Pro Paschese è l’unica squadra ancora imbattuta del campionato cadetto. I monregalesi di Marco Fenoglio, dopo aver vinto 11-2 il match casalingo con la Speb di Stefano Brignone, si aggiudicano anche il recupero della prima giornata, superando 11-7 la Virtus Langhe di Nicholas Burdizzo. La formazione di Madonna del Pasco aggancia così in testa alla classifica la Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia di Daniel Giordano.

Terzo posto in classifica, a due lunghezze, per la Morando Neivese e la Surrauto Monticellese. La formazione di Davide Barroero vince 11-0 con la Don Dagnino di Claudio Gerini, ma il capitano ligure è costretto a lasciare il campo sull’1-0 per un risentimento all’adduttore sinistro. I monticellesi di Fabio Gatti, invece, espugnano lo sferisterio di Cuneo, battendo 8-11 l’Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo di Gilberto Torino, che rimane al quinto posto.

Nella parte bassa della classifica, quarto punto per la Bormidese di Matteo Levratto, dopo la vittoria per 6-11 con il Credito Cooperativo Caraglio di Enrico Panero, e per l’Alfieri Montalbera Albese di Cristian Gatto, che supera 11-2 il San Biagio di Paolo Danna nel posticipo di lunedì sera al “Mermet” di Alba.

Decima giornata

Bcc Pianfei Pro Paschese-Speb 11-2
Araldica Valle Bormida-Tallone Carni Onlus Ferrari Valle Arroscia 0-11 forfait
Credito Cooperativo Caraglio-Bormidese 6-11
Acqua S.Bernardo Bre Banca Cuneo-Surrauto Monticellese 8-11
Morando Neivese-Don Dagnino 11-0
Alfieri Montalbera Albese-San Biagio 11-2
Riposa: Virtus Langhe
Recupero prima giornata
Bcc Pianfei Pro Paschese-Virtus Langhe 11-7

Femminile Trofeo Fipap – Prima giornata

Canalese-San Leonardo 9-2
Fortezza Savona-Valle Bormida 5-9
Riposa: Murialdo

Juniores Girone A – Quinta giornata

Monastero Dronero-Spec 9-5
Don Dagnino-Gottasecca 9-2

Pulcini Girone A – Quarta giornata

Spec-Benese 7-6
Monastero Dronero-Caraglio 7-0

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.