Pallamano

Pallamano, domani al via il Torneo Internazionale Peyrona

Tutto è pronto al Palasancamillo ed al Palazzetto dello sport di Imperia per il Torneo Internazionale “Padre Chiaffredo Peyrona” per il 50esimo Anniversario 1967-2017.

Alla manifestazione prenderanno parte le squadre senior maschile dell’A.B.C. Bordighera, la Pallamano Ventimiglia e la locale formazione del Team Schiavetti Pallamano Imperia.
Il tono internazionale di questo evento è assicurata dalla partecipazione dal team dell’A.S. Monaco, formazione del vicino principato, da sempre protagonista nei campionati francesi in cui è impegnata,.
e completata dalla presenza della  società di pallamano tedesca  HSG  Friedrichshafen città gemellata con il Comune di Imperia. Queste formazioni si daranno battaglia ad iniziare dalle ore 9.00 al Palazzetto dello Sport in Regione San Lazzzaro. In contemporanea sempre con inizio alle ore 9.00 avrà inizio al Palasancamillo di Via Felice Musso il torneo femminile under 16 con la partecipazione del Valpellice Pallamano l’A.M.Monaco il Friedrichshafen ed il Team Schiavetti Pallamano Imperia.  Spettacolo assicurato sia in campo maschile che in quello femminile.

commenta