Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati per il settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia fotogallery

I Pulcini 2008 migliori secondi al torneo a Borghetto, risultati soddisfacenti per i Piccoli Amici 2009, 2010 e 2011 a Sanremo

Vallecrosia. Continuano gli impegni del settore giovanile del Don Bosco Vallecrosia Intemelia. Oggi varie squadre hanno partecipato a diversi tornei in provincia e non portando a casa dei risultati soddisfacenti.

I Pulcini 2008, accompagnati dai mister Francesco Cardinale e Federico Prantoni, hanno preso parte al torneo a Borghetto (SV). I piccoli atleti alla fine della giornata sono riusciti a classificarsi secondi, ricevendo anche un riconoscimento per essere stati i migliori. “Sono stati i migliori secondi, complimenti!” – afferma la società.

Piccoli Amici 2009, 2010 e 2011, accompagnati dai mister Angelo Alletto, Fabio Topa, Stefano Colli, Vincenzo Colli e Veronica Russo, hanno mostrato le loro abilità e tattiche, acquisite durante gli allenamenti, nel torneo disputato sul campo di Pian di Poma a Sanremo affrontando le squadre locali (Unione Sanremo, Ventimiglia, Virtus Sanremo, Ospedaletti, Dolceacqua, Rivieradei Fiori). I bimbi si sono divertiti e alla fine hanno ricevuto anche una medaglia di partecipazione.

18641582_10213699950879502_745992604_o

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.