Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ottimi risultati in trasferta per i dieci atleti del Rusty Bike Team Icer Costruzioni, Siffredi sul podio a Maser

Il gruppo del sodalizio di Pontedassio ha gareggiato a Maser e sui sentieri di Serravalle d’Asti

Più informazioni su

Pontedassio. Domenica 30 aprile, dieci atleti del Rusty Bike Team Icer Costruzioni, hanno gareggiato a Maser (Tv) alla gara nazionale di cross country valevole per la ventesima edizione del Gaerne Trophy.

I risultati:

Negli Esordienti I anno (13 anni) 33^ Simone Alassio, 35^ Matteo Mistrali, 36^ Alessio Fordano; 55^ Luca Verrando, 57^ Wellington Bianchino.

Nella gara degli Esordienti II anno (14 anni) ottimo terzo posto di Matteo Siffredi con Cristiano Martinelli che ha chiuso dodicesimo. Al 41^ posto Tommaso Anselmi.

Tra le Esordienti I anno buon settimo posto di Alice Siffredi, e tra le Allieve I anno (15 anni) nella top ten la nostra Matilde Mistrali che conclude nona.

Si è disputa, lunedì 1 maggio, sui sentieri di Serravalle d’Asti la prova del circuito Piemonte Cup Fci 201 di mountain bike, specialità cross country manifestazione organizzata dall’Asd Mad Wheels. Il percorso si è sviluppato su un circuito di 4 km con 120 metri di dislivello. Causa la copiosa pioggia caduta nelle ultime ore, la gara si è trasformata più una prova di ciclocross.

Tanta difficoltà da parte dei biker di rimanere in bici, con gli stessi, costretti a percorrere lunghi tratti anche a piedi. Per quanto concerne gli atleti del Rusty Bike Team Icer Costruzioni da registrare il quarto posto di Matteo Siffredi negli Esordienti II anno gara dove Cristian Martinelli è undicesimo: trentesimo Tommaso Anselmi.

Negli Esordienti I anno anno, bravo Alessio Fordano che termina quattordicesimo: diciottesimo Simone Alassio, e ventitreesimo, Luc Verrando.

In campo femminile altra settima piazza per l’Esordiente Alice Siffredi.

Causa il maltempo annullata la gara su strada per Giovanissimi (7/12 anni) manifestazione che si doveva disputare a Campo Ligure (Ge).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.