Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, colpo di sole: 38enne ricoverata in ospedale

Oggi la temperatura al sole sfiorava i 40 gradi

Ospedaletti. Ha preso il sole dalle 11 alle 15 e, una volta tornata a casa, ha iniziato a delirare: una donna di 38 anni, residente a Ospedaletti, è stata soccorsa e poi ricoverata per l’insolazione causata dalla lunga esposizione ai raggi solari in spiaggia nella fascia oraria più calda.
Ad accorgersi del problema della 38enne è stato il figlio, che ascoltando la mamma parlare in modo sconnesso ha chiesto aiuto alla nonna.

Sul posto sono giunti un equipaggio di Ospedaletti Emergenza, l’automedica del 118 e la polizia municipale. All’arrivo dei soccorritori, la donna è apparsa disidratata. E’ stato deciso il ricovero in ospedale.

(Foto di Jacopo Gugliotta)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.