Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Oltre 50 partecipanti a San Bartolomeo al Mare per “M’IMporta”, Barreca “Grazie a tutti” foto

"Compresi ragazzi delle scuole elementari e medie. Molte le associazioni di volontariato"

San Bartolomeo al Mare. Anche i volontari di San Bartolomeo al Mare hanno partecipato ieri alla pulizia delle spiagge libere organizzata dal comitato imperiese M’IMporta.

“Erano presenti in più di 50 – spiega l’assessore Giovanni Barreca - compresi ragazzi delle scuole elementari e medie. Molte le associazioni di volontariato. Voglio ringraziare tutti i partecipanti, la Responsabile del Progetto m’IMporta Deborah Bellotti e la Referente per San Bartolomeo al Mare Monica Cavalleri (ASD AD LAB). Appuntamento al prossimo anno”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.