Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nizza, spara colpo di pistola softair in pieno centro: coppia finisce in manette

Accertamenti sono in corso per comprendere il motivo del gesto

Più informazioni su

Nizza. Mattinata movimentata nel centro della città francese, dove dal finestrino di un’auto è stato esploso, per motivi ancora da accertare, un colpo di pistola ad aria compressa nei pressi del centro-commerciale Nice-Etoile. Secondo quanto si apprende dal quotidiano francese Nice Matin, che ha riportato la notizia, una coppia sarebbe stata arrestata dalla polizia francese all’altezza del ponte di Garrigliano, a nord-est della città.

Accertamenti sono in corso per comprendere il motivo del gesto.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.