Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Niente bagni davanti alla foce del rio Mortula a Diano Marina

Lo ha disposto il sindaco Giacomo Chiappori che ha firmato un provvedimento giovedì scorso

Diano Marina. Niente bagni davanti alla spiaggia libera nella zona compresa tra Sant’Anna e via Torino alla foce del rio Mortula. Vige, infatti, un’ordinanza del sindaco Giacomo Chiappori firmata giovedì scorso. Il provvedimento di fatto vieta la sistemazione di attrezzature balneari di qualsiasi genere da lettini, a ombrelloni, da sdraio ad asciugamani. Ma è vietato anche lo stazionamento di persone, animali e cose in quest’area, per motivi di pubblica sicurezza e di ordine pubblico.

Saranno gli agenti della polizia locale, ma anche le altre forze dell’ordine a far rispettare il divieto disposto dal sindaco della città del golfo dianese. Chiunque violi il provvedimento sarà punito per ogni fattispecie prevista dalla presente ordinanza, in via amministrativa o penale ai sensi degli articoli 1161, 1164 e 1174 del Codice della Navigazione.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.