Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monaco, lo spettacolo delle velelle alla spiaggia del Larvotto foto

Di colore blu acceso, queste meduse che non sono pericolose per l’uomo, spesso sono associate alla pulizia delle acque e all’inizio della stagione balneare

Più informazioni su

Principato di Monaco. E’ arrivata la bella stagione e l’acqua è pulita sotto la rocca di Montecarlo. Sì, perché sulla spiaggia del Larvotto si sono arenate oggi centinaia di meduse “Velella velella”, più comunemente conosciute come barchetta di San Pietro o di San Giovanni, come la chiamano nel Ponente della Liguria.

Di colore blu acceso, queste meduse che non sono pericolose per l’uomo, spesso sono associate alla pulizia delle acque e all’inizio della stagione balneare.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.