Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Moisello della Schiavetti Imperia convocata a La Crau per la Coppa “Paca” di Nizza

Scenderà subito in campo lunedì 8 maggio

Più informazioni su

Imperia. Un primo risultato importante dopo la selezione di mercoledì scorso per la costituzione della formazione Inter Bassin francese under 14 alla quale il team Schiavetti pallamano Imperia aveva presentato quattro giocatrici per la formazione della suddetta squadra insieme alle altre società che hanno delle atlete in età e che possono partecipare al progetto sia italiane che francesi.

E’ di queste ore la comunicazione che per il primo impegno della rappresentativa francese-italiana è stata convocata l’atleta Alessia Moisello la quale scenderà subito in campo lunedì 8 maggio a La Crau per l’assegnazione della Coppa Paca – Interbassin.

“Siamo molto contenti ovviamente che la nostra atleta, l’unica italiana nella formazione, sia stata convocata – ci rifrisce il dirigente Saul Convalle – complimenti a lei, al suo allenatore Luca Martini ed ovviamente ai genitori che con pazienza seguono il percorso sportivo della ragazza. Questo potrà essere sicuramente un fattore di crescita anche per le altre perchè gli allenamenti e le selezioni continuano”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.