Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migranti e residenti di Roverino, le telecamere di Rete 4 a Ventimiglia fotogallery

Lo sfogo dei residenti a "Dalla Vostra Parte"

Più informazioni su

Ventimiglia. Circa 200 migranti si sono radunati nello spiazzo di fronte al cimitero di Roverino a Ventimiglia per la cena distribuita dai volontari delle varie associazioni umanitarie prevalentemente francesi. Il mercoledì tocca ai volontari dell’associazione nizzarda “Une Geste Pour Tous” ma pare che stasera i numeri siano inferiori rispetto agli altri giorni.

Forse per via della presenza delle telecamere di Rete 4 che stasera saranno in diretta con la trasmissione “Dalla Vostra Parte” e sono molti i residenti di Roverino pronti a sfogare la loro rabbia in televisione per via della presenza di migranti nel quartiere da più di un anno.

(Foto di Marco Maiolino)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.