Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migrante nascosto sul tetto del treno rischia di morire folgorato

Il traffico ferroviario da e verso l'Italia ha subito dei rallentamenti

Più informazioni su

Mentone. Mobilitazione di soccorsi questa sera intorno le 18.30 alla stazione ferroviaria di Carnolès vicino Mentone per via di un migrante che proveniente dall’Italia, ha provato a varcare il confine nascondendosi sul tetto del vagone e aggrappandosi ai pantografi.

L’uomo è rimasto ustionato dall’alta tensione alle gambe – riporta il Nice Matin – ed è stato soccorso dai Sapeurs Pompiers e Samu 06.

Il traffico ferroviario da e verso l’Italia ha subito dei rallentamenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.