Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mario Manni candidato sindaco con riserva, “Il gruppo ha scelto me ma prima devo formare una squadra”

Voglio gente che abbia un perchè, che sia motivatissima perchè davanti a noi abbiamo da condurre una campagna elettorale"

Taggia. Era nell’aria il suo nome da diverso tempo, il numero due di Vincenzo Genduso e vincitore del ballottaggio con Roberto Orengo. Stiamo parlando di Mario Manni vice sindaco di Taggia che è stato insignito del ruolo di candidato sindaco, di erede dello scettro del progetto civico-progressista iniziato dieci anni fa da Genduso stesso.

Lo stesso Manni, contattato da Riviera24, fa chiarezza su una sua completa discesa in campo in queste elezioni amministrative: “Il gruppo ha scelto me come candidato sindaco ma prima devo formare una squadra con le idee ben chiare. Siamo a buon punto – prosegue Manni – per la chiusura della lista e sarà essenziale chiuderle al più presto: io voglio gente che abbia un perchè, che sia motivatissima perchè davanti a noi abbiamo da condurre una campagna elettorale. Domani sera ci riuniremo col gruppo – conclude il candidato sindaco – e tireremo le conclusioni.”

Pertanto saranno tre le liste che si presenteranno alla competizione elettorale dell’11 giugno: Mario Manni, Mario Conio con la lista Insieme e Marco Ardoino per il Prc. Voci di corridoio darebbero l’arrivo di una quarta lista civica vicina ad ambienti ex M5S.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.