Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunga vita all’Argentina, gli armesi si iscriveranno al Campionato di Serie D 2017-2018

"Lo "Sclavi" sarà quindi una vetrina per i migliori giovani talenti"

Più informazioni su

“Le ultime settimane hanno visto i vertici societari impegnati in una riorganizzazione al fine di dare un futuro certo e solare all’Argentina. Il lavoro non ha tardato a dare frutti – fanno sapere dalla società armese che – nonostante le voci che si sono rincorse nell’ultimo periodo, l’Argentina sarà regolarmente iscritta al prossimo campionato di Serie D e collaborerà strettamente con l’Unione Sanremo. E’ nelle nostre intenzioni continuare ad Arma di Taggia il percorso di valorizzazione dei giovani intrapreso qualche stagione fa e caratterizzato da una serie consistente di successi. Lo “Sclavi” sarà quindi una vetrina per i migliori giovani talenti”.

Proprio nell’ottica della valorizzazione dei giovani bisogna segnalare che la Lega Nazionale Dilettanti ha ufficializzato le classifiche definitive per la stagione 2016/2017 del progetto ‘Giovani D Valore’, la speciale iniziativa del Dipartimento Interregionale che premia i club di Serie D più propensi a schierare giovani calciatori oltre quelli previsti dal regolamento. Nell’ultimo aggiornamento l’Argentina, classificatasi al primo posto, ha visto aumentato il punteggio fino ad arrivare a quota 1110 punti, distanziando ancor più il Finale, giunto secondo. Si tratta della terza affermazione rossonera su tre partecipazioni al campionato di Serie D.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.