Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Under 10 dell’Imperia Rugby partecipa a ranghi ridotti alla Festa provinciale del minirugby

Il gruppo di sei giocatori è stato comunque guidato da un elettrico Ezio Reitano con Irene Ardoino come assistente accompagnatore

Più informazioni su

 

Imperia. Trasferta in tono minore dell’Imperia Rugby under 10 in quel di Genova per la festa provinciale del minirugby. I numeri non sono quelli soliti, perché si è ormai in periodo minato di comunioni e gite scolastiche.

Il gruppo di sei giocatori è stato comunque guidato da un elettrico Ezio Reitano con Irene Ardoino come assistente accompagnatore. Gli under 10 dell’Imperia di fatto hanno dominato la stagione, mostrando progressi organizzativi e caratteriali senza pari, dovuti a loro stessi, al loro impegno ed alla sagacia dei tecnici Iannone e Reitano.

Nulla da dimostrare quindi, spazio alle altre compagini liguri giunte in massa, con la possibilità di scambi di opinioni ed esperienze tra i genitori. Sole caldo, sport per tutti, sano divertimento. Il rugby è anche questo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.