Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Ontano primo in categoria Super Orange

Più informazioni su

Continuano le grandi soddisfazioni del Tennis Quadrifoglio di Vallecrosia. Dopo la finale regionale raggiunta la settimana scorsa, ieri sui campi del Tennis Ospedaletti grande affermazione per i ragazzi categoria super orange del Mr Sergio Botto che, in un tabellone di 27 iscritti, piazza al primo posto Luca Ontano (a dx in foto) su Arturo Bellan, ottimo secondo, dopo una bellissima finale col punteggio di 76 57 76 .
Lunedì 5 giugno le premiazioni di fine corsi; dal 19 inizieranno i corsi estivi settimanali.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.