Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Ospedaletti batte il Cogoleto e stacca il biglietto per la finalissima di domenica contro il Cadimare

Fabio Sturaro porta l'Ospedaletti in finalissima

Più informazioni su

Finisce 2-1 sul campo neutro di Pietra Ligure lo spareggio tra Ospedaletti (vincente playoff girone A) e il Cogoleto (vincente playoff girone B).

Orange in vantaggio al 14′ con Espinal, subiscono la rimonta dei genovesi al 32′. Ma ci pensa Fabio Sturaro al 1’della ripresa a chiudere i conti e mettere in rete la palla della vittoria.

Domenica pomeriggio, sempre in campo neutro, l’Ospedaletti affronterà il Cadimare (SP) che ha battuto la Sampierdarenese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.