Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’incontro ‘Donne dopo il cancro’ apre la presenza di NonSiamoSoli al Festival della Salute

"Dal lavoro alla sessualità, come riprendersi in mano la vita"

Sanremo. L’Associazione NonSiamoSoli Onlus partecipa attivamente anche quest’anno al secondo Festival della Salute organizzato da lunedì 22 a venerdì 26 maggio 2017 dall’Asl 1 Imperese presso il Palafiori in corso Garibaldi a Sanremo.

Siete tutti invitati, in particolare, lunedì 22 maggio alle ore 16,00 in occasione dell’incontro dal titolo “Donne dopo il cancro: dal lavoro alla sessualità, come riprendersi in mano la vita“, un’iniziativa che permetterà di ascoltare gli esperti Carlo Trecarichi Scavuzzo, psicologo, sessuologo, psicoterapeuta, e Noemi Angelini, psicologa del lavoro e delle organizzazioni, che affronteranno il tema della sessualità e del reinserimento lavorativo dopo aver incontrato la malattia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.