Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L'”Incanto quartet” ha “stregato” l’Auditorium di Imperia fotogallery

Serata promossa per un progetto finalizzato al sostegno dei più piccoli in difficoltà

Imperia. Un concerto che resterà nel cuore quello andato in scena ieri sera all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia a favore dell’Associazione Il Cuore di Martina Onlus.

Sul palco si è esibito  il gruppo “Incanto Quartet” per un evento con un fine benefico che prosegue e che ha visto il patrocinio della Città di Imperia e della Provincia. I proventi infatti sono stati raccolti per fornire di un ecografo ad ultrasuoni neonatale-pediatrico il reparto di pediatria della città.

Alla serata ha partecipato Fabrizio Palma, musicista e doppiatore italiano, la band locale “Rock n’ roll dreamers” e i quattro soprano del gruppo “Incanto Quartet“ di Roma.  Ad ascoltare gli artisti sul palco c’erano tra gli altri il prefetto Silvana Tizzano e il presidente della Provincia Fabio Natta. La conduzione della serata è stata curata da Andrea Pomati giornalista di Imperia Tv.

Un evento che ha rappresentato una buona occasione per trascorrere una serata piacevole, di musica e spettacolo e allo stesso tempo aiutare i bambini e il reparto pediatrico di Imperia. L’obiettivo dell’Associazione Cuore di Martina Onlus è dar vita ad un progetto finalizzato al sostegno dei più piccoli in difficoltà: tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per sostenere l’iniziativa.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.