L'”Incanto quartet” ha “stregato” l’Auditorium di Imperia

14 maggio 2017 | 08:24
Share0
'L'”Incanto

Serata promossa per un progetto finalizzato al sostegno dei più piccoli in difficoltà

Imperia. Un concerto che resterà nel cuore quello andato in scena ieri sera all’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia a favore dell’Associazione Il Cuore di Martina Onlus.

Sul palco si è esibito  il gruppo “Incanto Quartet” per un evento con un fine benefico che prosegue e che ha visto il patrocinio della Città di Imperia e della Provincia. I proventi infatti sono stati raccolti per fornire di un ecografo ad ultrasuoni neonatale-pediatrico il reparto di pediatria della città.

Alla serata ha partecipato Fabrizio Palma, musicista e doppiatore italiano, la band locale “Rock n’ roll dreamers” e i quattro soprano del gruppo “Incanto Quartet“ di Roma.  Ad ascoltare gli artisti sul palco c’erano tra gli altri il prefetto Silvana Tizzano e il presidente della Provincia Fabio Natta. La conduzione della serata è stata curata da Andrea Pomati giornalista di Imperia Tv.

Un evento che ha rappresentato una buona occasione per trascorrere una serata piacevole, di musica e spettacolo e allo stesso tempo aiutare i bambini e il reparto pediatrico di Imperia. L’obiettivo dell’Associazione Cuore di Martina Onlus è dar vita ad un progetto finalizzato al sostegno dei più piccoli in difficoltà: tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per sostenere l’iniziativa.