Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’importanza del volontariato nell’incontro Universo Volontario di Associazione Profamila Imperia

Aiutare il prossimo è un qualcosa che rende migliore chi lo fa

Imperia. L’Associazione Profamila Imperia comunica che sabato 6 maggio 2017, al Teatro Cristo Re di Imperia, si svolgerà l’evento Universo Volontario, seminario per volontari, catechisti ed educatori. Obiettivo di questo incontro è quello di far conoscere ai giovani e non solo l’importanza del volontariato, aiutare il prossimo è un qualcosa che rende migliore chi lo fa.

Le relatrice di questo corso saranno le psicologhe e psicoterapeute Francesca Martini e Paola Zanutto, mentre a coordinare gli interventi sarà il direttore del Consultorio Monica Rebuffo.

Questo il programma completo:

8.15 registrazione partecipanti
8.45 Presentazione
9.30 Essere aiutati per aiutare
10.15 L’importanza della Formazione nel volontario
11 intervallo
11.15 Lavoro di gruppo
12.30 discussione in plenaria e chiusura seminario

Per chi fosse interessato è gradita la prenotazione telefonando al numero 0183297677.  Possibilità di parcheggio nel campo sportivo Parrocchiale. Per ulteriori informazioni: mail: associazioneprofamiliaimperia@gmail.com telefono: 0183/292677

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.