Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Eurovision Song Contest 2017 va al Portogallo, per Gabbani il premio della sala stampa

L'Eurovision Song Contest 2017 lo vince il portoghese Salvador Sobral con 'Amor Pelos Dois'

Kiev. L’Eurovision Song Contest 2017 lo vince il portoghese Salvador Sobral con ‘Amor Pelos Dois’, mentre l’Italia e il nostro Francesco Gabbani chiudono al sesto posto. Per Gabbani piccola consolazione con il premio della sala stampa, ‘Occidentali’s karma’ è stata infatti la canzone più votata della sala stampa del Festival Europeo della musica. Per il cantante toscano nessun triplete purtroppo, dopo aver vinto la categoria giovani del Festival di Sanremo nel 2016 con ‘Amen’ e l’edizione di febbraio scorso con ‘Occidentali’s karma’ canzone che ha rappresentato l’Italia a Kiev.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.