Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Wags della Juventus a Monaco, in attesa della moglie di Bonucci anche Federica Pignotti la fidanzata di Sturaro

Il tutto mentre i loro ragazzi erano al "Louis II" in attesa di giocare contro il Monaco, partita poi vinta 2 a 0 dai bianconeri

Monaco. Le WAGS della Juventus immortalate da una foto postata su Instagram sul profilo di Maddalena Nullo la moglie di Barzagli, tra cui c’è anche la bella sanremese Federica Pignotti compagna di Stefano Sturaro. All’appello – come racconta Tuttosport –  è assente la moglie di Bonucci, Martina, che pubblica un aggiornamento dalla camera d’hotel insieme al figlio. Maddalena, la moglie di Barzagli, ci scherza su Instagram: «Aspettando la donna con il calzino…»

Il tutto mentre i loro ragazzi erano al “Louis II” in attesa di giocare la semifinale di Champions League contro il Monaco, partita poi vinta 2 a 0 dai bianconeri.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.