Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’attrice sanremese Ileana Popovici ha ricevuto in Romania il premio le “Serate del cinema” foto

Il premio è stato attribuito per il suo contributo all'attività cinematografica e alla cultura rumena

Sanremo. Come comunicato dall’Agerpres, agenzia nazionale di stampa della Romania, l’attrice sanremese Ileana Popovici ha ricevuto ieri, 13 maggio, a Iasi il premio le “Serate del cinema”.

Con l’occasione della presentazione del libro “Reconstituiri cu Ileana Popovici” che racconta la vita della grande attrice, Popovici ha ricevuto il premio Sfr.

“Il premio è stato consegnato all’attrice Ileana Popovici come gesto di riconoscimento per il suo contributo all’attività cinematografica e alla cultura rumena”, ha dichiarato il direttore della manifestazione Andrei Giurgia.

La presentazione del libro “Reconstituiri cu Ileana Popovici” scritto dalla nipote Radmila Popovici è avvenuta in un giorno particolare per la protagonista, proprio il 13 maggio, il giorno del compleanno dell’attrice.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.