Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’assessore De Bonis: “La passeggiata degli innamorati di Imperia? Solo per pedoni”

Multati dalla polizia municipale i ciclisti che pedalavano sul lungomare

Imperia.La “passeggiata degli innamorati” è zona esclusivamente pedonale e non ciclopedonale. Avete capito? È vietato circolare con le biciclette in quel tratto e ben lo sanno le persone che hanno segnalato il problema al Comando della Polizia Municipale sia telefonicamente sia con pec o semplici mail”. Arriva la precisazione via social dall’assessore comunale alla polizia municipale Pino De Bonis dopo che alcuni sono stati fermati e multati dai vigili urbani sul lungomare alla Foce di Porto Maurizio. “Nelle segnalazioni dei commercianti venivava riportato il passaggio da parte di ciclisti amatoriali e non vestiti di tutto punto e a velocità sostenuta, fregandosene del rischio di travolgere bambini o ancor peggio neonati nelle carrozzine e passeggini – prosegue De Bonis -L’illegalità resta tale anche quando da questa qualcuno ne può trarre beneficio, mi spiace ma per me viene prima la sicurezza dei cittadini”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.