Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Amer Cento Quad del Gruppo Permare trionfa agli “Yacht & Aviation Awards 2017” foto

Ha ricevuto il primo premio nella categoria Flooring per l'eccellenza dei suoi interni

Sanremo. L’Amer Cento Quad di Amer Yachts – Gruppo Permare trionfa agli Yacht & aviation awards 2017, gli “oscar” della nautica e dell’aviazione attribuiti dal magazine britannico Design et al.

L’imbarcazione realizzata dall’azienda sanremese leader nel settore della cantieristica e nella progettazione di yacht a livello mondiale, ha ricevuto il primo premio nella categoria Flooring per l’eccellenza dei suoi interni. Amer Cento Quad è infatti molto più che uno yacht: è un manufatto di pregio, un prodotto dell’Italia dell’arte e dei mestieri, le cui soluzioni tecniche e ingegneristiche sono già state riconosciute lo scorso anno al Salone nautico internazionale di Cannes con il premio “Yacht più innovativo”.

La cerimonia degli Yacht & aviation awards 2017 si è tenuta ieri, venerdì 19 maggio, all’Hotel Cipriani di Venezia. A ritirare il riconoscimento è stata Barbara Amerio, titolare di Amer Yachts – Gruppo Permare, per altro unico cantiere italiano a vincere nella prestigiosa competizione internazionale.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.