Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’accusa della Fiba: Pud aggiornato a Taggia ignorando le nostre istanze

Pronte le osservazioni e i ricorsi su piano demaniale e spiagge libere

Taggia. Arriva il disappunto della Fiba, il sindacato dei balneari della Confesercenti per l’approvazione dell’aggiornamento del Pud di Taggia. “Il piano – rileva il sindacato che difende le imprese balneari –  non tiene conto delle osservazioni fatte unitariamente dalle categorie e sui bandi per le spiagge libere attrezzate che non tengono conto della normativa permettendo un’asta al rialzo”.

E la storia è destinata ad avere un strascico. “Presenteremo le nostre osservazioni alla Regione Liguria sul Piano di utilizzo Demaniale e sui bandi valuteremo un ricorso”, fa sapere Gianmarco Oneglio, presidente regionale della Fiba.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.