Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La visita a Genova del Papa resterà nei ricordi anche dei fedeli di Imperia

Una visita che resterà nel cuore di moltissimi fedeli che in una giornata di sole e di festa

Imperia. C’è chi gli ha stretto la mano, chi è riuscito a fare addirittura un selfie. Quel che è certo che la visita del Papa a Genova ha lasciato il segno. Tantissimi i pellegrini partiti dalla Riviera che hanno raggiunto la Superba per incontrare il Pontefice.

C’erano anche le suore Clarisse di Porto Maurizio. Pure loro in trasferta a Genova per pregare insieme al Santo Padre che ha cercato di rincuorare i giovani, ma anche i poveri e i detenuti. In tutto ad assistere alla santa messa celebrata in piazzale Kennedy davanti alla fiera c’erano almeno centomila persone.

Una visita che resterà nel cuore di moltissimi fedeli che in una giornata di sole e di festa hanno potuto ascoltare le parole del Pontefice che poi nel tardo pomeriggio ha lasciato la città per fare ritorno in Vaticano. (la foto è di Cristina Tealdi)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.