Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“La scuola è quasi finita”, da DesigualStar a Bordighera si festeggia con pietanze predilette dai giovani

Buon cibo e tanto divertimento, grazie alla sala giochi, sono gli ingredienti per passare una piacevole serata

Più informazioni su

Bordighera. DesigualStar in occasione della chiusura dell’anno scolastico delle scuole dell’obbligo, propone un’economica e spumeggiante proposta, caratterizzata da varie soluzioni culinarie, comunque le più predilette dai giovani.

Sia che venga scelta la pizza oppure hamburger, alla fine è previsto il dolce. Una piacevolissima pizza alla Nutella chiuderà la festa al tavolo che proseguirà nel piano sottostante dove vi è la sala giochi.

La promozione è valida fino al 9 giugno (escluso il sabato). L’iniziativa è rivolta soprattutto ai giovani delle scuole dell’obbligo per gruppi da almeno 20 persone. “Chi primo arriva, meglio alloggia!!!” – affermano gli organizzatori. Per info e prenotazioni contattare 0184.260247 oppure 345.6009942.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.