Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Nuova San Camillo Volley Imperia alle finali nazionali CSI under 16

Un altro grande motivo di orgoglio per la Nuova San Camillo sono le atlete

Più informazioni su

Imperia. Grandissima soddisfazione in casa della associazione sportiva dilettantistica Nuova San Camillo Volley Imperia; visibilmente emozionato il Presidente Stefano Pugi dichiara: “centrare per il secondo anno consecutivo le finali nazionali per una novella società come la nostra è sintomo di grande impegno , serieta’ e fiducia che viene data e a sua volta ricambiata da parte di atlete e tecnici.

Non è stato certo un anno facile, a metà campionato, la squadra viene privata del loro capitano Claudia Sicari, atleta dotata di grande carisma e bravura, e che purtroppo a seguito di un serio infortunio al ginocchio,durante una partita di campionato, ha dovuto dire addio al parquet per l’intera stagione sportiva e alla quale rivolgo i miei più sinceri auguri di pronta guarigione e e mi auguro di vederla presto in campo.
Ma è anche vero che una grande squadra , si distingue dalla forza di agire e reagire, e sotto la guida dei coach Valter De Alessandri e Roberto Gugliotta , con tanto impegno fatica e sudore l’hanno dimostrato e sono riusciti a raggiungere questo primo e ambito traguardo. Non voglio sbilanciarmi ma, l’anno scorso siamo arrivati secondi in Italia , chissà quest’anno ….non ci resta che incrociare le dita e tifiamo tutti forza IMPERIA forza NSC.

Un altro grande motivo di orgoglio per la Nuova San Camillo sono anche le atlete: Giulia Leone che rappresenterà la società e la provincia di Imperia con la rappresentativa Regionale Ligure alle Finali Nazionali delle Regioni che si terranno in Trentino a fine giugno e Linda Riva promettente atleta dell’NSC che è stata selezionata per la rappresentativa territoriale di ponente, e alle quali va un grosso in bocca al lupo.

Squadra NSC IN-NET: Matilde Gresia, Giorgia de Grossi, Federica Favero, Serena Benza, Giulia Leone, Irene Scardetta, Cassandra Giusto, Alessia Griseri , Michela Bruno, Elena Centelli, Manuela Di Muro, Alice Basso, Sara Pressamariti, Martina Lupi, Francesca Passino, Claudia Sicari ;
Allenatori : Valter De Alessandri, Roberto Gugliotta , Dirigente acc. Francesca Ginardi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.