Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La “Festa dei Sestieri” anima i giardini pubblici di Ventimiglia, spettacolare l’esibizione degli sbandieratori fotogallery

Colori, suoni, costumi d'epoca medievale, esibizioni, giochi e cibi hanno reso magica l'atmosfera

Ventimiglia. I giardini pubblici T. Reggio nel pomeriggio sono stati animati da colori, suoni, costumi d’epoca medievale ed esibizioni dei sestieri di Ventimiglia.

Tante persone si sono soffermate per ammirare gli sbandieratori che al ritmo dei tamburi sono stati i veri protagonisti della manifestazione denominata “La Festa dei Sestieri”. La kermesse, unica nel suo genere, ha proposto anche stand culinari per soddisfare i palati dei presenti e da diversi giochi per divertire ed intrattenere i più piccoli (truccabimbi, palloncini e pony del centro equestre Val Nervia, giostre e tappeti elastici).

(Foto di Marco Maiolino)

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.