Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Energy Station della Red Bull allestita a Imperia è pronta per il Gp di Monaco foto

La motor home della Red Bull e della Toro Rosso è stata trasportata su chiatta fino al porto della Costa Azzurra

Imperia. C’è anche un po’ di Imperia al Gran Premio di Monaco che si correrà domani. Il team della Red Bull Racing, infatti, ha scelto la città capoluogo di provincia per la preparazione della sua mega piattaforma per seguire la corsa dei bolidi della Formula Uno. Si tratta della Energy Station pronta ora a vivere le grandi emozioni del gran premio monegasco.

red bull energy station

La motor home della Red Bull e della Toro Rosso è stata sistemata su una chiatta nel porto di Imperia per poi raggiunge Monte Carlo. Un lavoro durato 21 giorni che non è sfuggito all’occhio attento degli imperiesi che hanno seguito l’impresa nell’area doganale del porto.

Per questa operazione sono state impegnate 70 persone. E’ di circa 800 tonnellate il peso della postazione che ha raggiunto il porto monegasco dopo 6 ore di navigazione.

https://www.riviera24sport.it/2017/05/gp-monaco-lusso-yachts-folli-prezzi-dei-biglietti-pero-vanno-ruba-246586/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.