Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dopo la conquista della Promozione, arriva il ringraziamento speciale di Stefano Sturaro

Più informazioni su

Nella tarda serata di ieri, dopo la vittoria della finalissima playoff in zona Cesarini che è valsa all’Ospedaletti la Promozione, è apparso nella pagina ufficiale di Facebook degli orange un ringraziamento speciale. Quello del campione della Juventus Stefano Sturaro, che non solo ha i fratelli Fabio e Paolo che giocano in squadra, ma ha anche investito in questo progetto. Ecco le sue parole:

Grazie ragazzi per questa cavalcata fantastica,
Grazie alle persone che hanno lavorato al fianco dei ragazzi per tutta la stagione,
Grazie a chi è andato via e a chi è arrivato,
Grazie a mister Gatti e a mister Biffi,
Grazie a chi ci ha sempre sostenuto e chi ci avrebbe voluto veder perdere,
Grazie alle nostre famiglie per esserci sempre stati vicino,
GRAZIE A ROBERTO, GIORGIO E LUCA PERCHÉ SENZA DI VOI TUTTO QUESTO NON SAREBBE MAI ESISTITO. #Promossi

Stefano Sturaro

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.