Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La As Foce sul secondo gradino del podio al Trofeo interregionale “Ugo Frigerio” a Lomello (Pavia) fotogallery

Tutti i piazzamenti

Più informazioni su

Sanremo. Mentre velocisti e mezzofondisti si esibivano a Vado nel Festival delle staffette regionali, i marciatori della AS Foce erano impegnati nella settima prova del Trofeo interregionale “Ugo Frigerio” in programma a Lomello in provincia di Pavia.

Con i loro piazzamenti, gli otto atleti, accompagnati dalla immancabile Sabrina, hanno portato la Foce sul secondo gradino del podio, un risultato insperato, favorito, forse, dal numero ridotto di società presente, circa 14, rispetto alle 25 della tappa precedente dove la Foce si era piazzata sesta.

Nel dettaglio Andrea Garibbo, cat.esordienti A, è giunto 2°; nelle pari età femminili, Linda Bonacini è giunta 3a, Annalisa Laura 6a, Benedetta Marenco 7a; tra le esordienti BC Sara Ciravegna è giunta 4a, Marco Nardini 9°, come 9° è finito Simone Garibbo tra i cadetti; nelle allieve Giulia De Leonibus è arrivata 7a-Otto marciatori sono un numero considerevole in una gara di nicchia come questo Trofeo Ugo Frigerio; ognuno di loro porta punti pesanti. Ecco premiata, quindi, la partecipazione, un momento che esalta la squadra,soprattutto quando si sale sul podio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.