Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Judo, l’assessore Vassallo ha premiato la judoka Aurora Rumbolo foto

Il commento dell'Assessore Simone Vassallo

Più informazioni su

Imperia. L’Assessorato allo Sport del Comune di Imperia prosegue nella serie di premiazioni mirate a riconoscere le attività delle singole realtà sportive ad Imperia.

Venerdì scorso infatti l’Assessore Simone Vassallo ha visitato la palestra dell’ASD Judo Corsaro, premiando la giovane judoka Aurora Rumbolo, classificatasi al 3° posto dei campionati UISP.

E’ una grande soddisfazione constatare come lo sport ad Imperia sia una realtà sentita e raggiunga sempre più dei livelli importanti. In questo impegno di visite, atte a premiare le attività svolte dagli atleti locali che si stanno distinguendo a livello nazionale, sto constatando come la nostra Città si riconfermi sempre più territorio dalle elevate e molteplici discipline sportive”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.