Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro formativo a Camporosso per i militi della croce verde foto

Obiettivo nformare il personale volontario e dipendente della verde su come si effettuano gli interventi assieme al team di "Drago"

Camporosso. Si è svolto questa mattina presso il Pala Bigauda di Camporosso un incontro formativo tra il personale del nucleo elicotteri dei vigili del fuoco di Genova e la croce verde Intemelia, l’incontro organizzato e voluto dalla stessa pubblica assistenza si è svolto con una durata di 4 ore e a avuto come scopo di informare il personale volontario e dipendente della verde su come si effettuano gli interventi assieme all’elicottero dei vigili del fuoco “drago”.

La croce verde vuole ringraziare il personale dei VF si Genova intervenuto e il Comune di Camporosso per averci concesso la sala dove poter svolgere il tutto. Un ringraziamento va anche fatto a tutto il personale volontario è dipendente che a partecipato una trentina in tutto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.