Il provvedimento

Incendio all’ex Hotel Vittoria ad Arma di Taggia, revocata l’ordinanza di sgombero fotogallery

In totale sono 80 gli appartamenti nel palazzo. Molti di questi però sono sostanzialmente disabitati, in quanto seconde case o sfitti

Taggia. E’ stata revocata l’ordinanza che era stata firmata dal sindaco Vincenzo Genduso sull’inagibilità del condominio “Bianchi” e del complesso residenziale “Vittoria Mare”, sito in via S. Erasmo ai civici 1 e 3 dopo il furioso incendio che si era sviluppato all’inizio del mese.

Le fiamme, partite dalla cucina, hanno devastato completamente l’intero appartamento al quattordicesimo piano e quello soprastante, collegati internamente da una scala a chiocciola.

A causa della compromissione dei solai interessati dall’incendio e degli impianti elettrici, erano anche inagibili gli appartamenti del tredicesimo piano, l’appartamento interessato e quello attiguo. Inoltre, che tutti gli alloggi degli altri piani del complesso, non direttamente coinvolti dall’incendio, sono stati temporaneamente interdetti all’accesso delle persone fino all’esecuzione delle verifiche tecniche di funzionalità degli impianti elettrici, gas, idrici ed ascensori.

In totale sono 80 gli appartamenti nel palazzo. Molti di questi però sono sostanzialmente disabitati, in quanto seconde case o sfitti.

leggi anche
riviera24 - incendio vittoria arma di taggia
L'ordinanza
Arma di Taggia, a tre mesi dall’incendio torna agibile un appartamento del palazzo “Vittoria Mare”
commenta