Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Inaugurato il primo Centro Na.Pa. a Bordighera foto

Il salone ospita macchine abbronzanti di ultima generazione: due lettini, una doccia solare, una doccia al collagene e due visi

Bordighera. Ha inaugurato ieri in via Vittorio Emanuele 124 il primo Centro Na.Pa. della città delle palme.

Il salone, completamente rinnovato ed esteso su una superficie di circa 100 mq, ospita macchine abbronzanti di ultima generazione: due lettini, una doccia solare, una doccia al collagene e due visi.

In linea con la filosofia di tutti i Na.Pa. Center  – ha spiegato la manager Elena Rossi con Alessandro La Mendolaanche il salone di Bordighera è stato concepito per soddisfare le diverse esigenze del cliente: dalla pulizia alla disposizione dei servizi e delle lampade. Tutti i macchinari impiegati sono stati costruiti in esclusiva per Na.Pa. adottando la tecnologia più all’avanguardia, tutti sono garanti di qualità, sicurezza e soprattutto benessere”.

Come nella giornata inaugurale di sabato, ancora oggi, domenica 14 maggio, gli imprenditori hanno faranno provare gratuitamente a tutti i loro clienti le macchine abbronzanti.

Elena, Alessandro e Sonia vi aspettano numerosi!

Il Centro Na.Pa. a Bordighera è aperto dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.30 e la domenica dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.